La giornata non poteva essere più perfetta di così per Sara e Lorenzo che mi hanno scelta come fotografo per il loro matrimonio a Monza e Brianza!
Hanno deciso di sposarsi dopo essere stati insieme fin da giovanissimi, per passare il resto della loro vita insieme.
Luminosi raggi di sole si riflettevano sul viso radioso della sposa, il suo capo adornato da una coroncina di piccolissimi fiorellini bianchi, mentre, al piano di sotto, Lorenzo in abito blu, si cambiava emozionato!
Lei, su uno scooter bianco guidato da un caro amico, correva verso la chiesa dove Lorenzo la stava aspettando impaziente, ansioso di prenderla per mano e partire insieme per un nuovo viaggio.
E’ stato per me un grande onore assistere a questo matrimonio da favola nel quale originalità, solennità e felicità si sono mescolate in modo armonioso a testimoniare il vero amore.
L’amore fra due novelli sposi mentre si guardavano l’un l’altro con tenerezza, l’amore nei sorrisi dei loro famigliari, parenti ed amici con cui condividevano la loro gioia.
Siamo rimasti tutti estasiati dalla cura dei piccoli dettagli della cerimonia e del ricevimento. Dalle bianche farfalle della stanza della sposa, al bellissimo bouquet di peonie, agli allestimenti perfetti e in stile shabby chic del ristorante in cui hanno festeggiato.
Il Camp di Cent Pertigh, un posto splendido e accogliente dove festeggiare matrimoni intimi ma allo stesso modo divertenti.
E’ stato un pomeriggio di sole che si è trasformato in una notte magica, mentre celebravamo l’evento con infiniti brindisi, danze e risate.
Mentre facevo del mio meglio per immortalare ogni singolo istante ho capito una volta di più perché amo il mio lavoro.
Nulla è più gratificante di essere in grado di catturare la felicità e trasmetterla al mondo intero.
***
***
Fotografi: Claudia Cala’ & Gabriele Latrofa
Location: Camp di cent pertigh