“L’elegante semplicità di questi due giovani sposi ci ha colpito moltissimo…scegliere la location perfetta per il proprio stile ti regalerà un matrimonio da favola.
Immerso nel verde icon una cornice di capolavori barocchi, ha regalato forti emozioni a tutti gli ospiti.
Non è mancato nulla: dal romanticismo del “Sì lo voglio” nella vicina Chiesa dei Santi Cassiano e Sebastiano con tanto di commovente coro, al lancio di riso e….spaghetti all’uscita degli sposi!
I loro amici – tutti giovani e sorridenti – tra canti, dediche, balli scatenati e maschere, hanno reso l’atmosfera unica.
Stupenda poi la vista dalle colline del Monferrato e le incantevoli decorazioni personalizzate eseguite da Simmi Torino.
Tra lumi, candele e mille petali rosa, la loro giornata è stata semplicemente elegante.
Raffinato il catering “Faga catering&banqueting” servito nella fresca sala del castello dopo aver visitato la galleria affrescata dal pittore Pietro Bagetti.
Un’idea originale – e se volete da copiare – avuta dagli sposi è stata quella di creare dei bigliettini “gratta e vinci degli sposi” – funzionanti come i classici – con premi alcolici e non, davvero simpaticissimi!
Gli sposi del futuro hanno creato una mail dedicata per la condivisione degli scatti divertenti tra amici a ricordo della giornata.
Ma il lavoro vero per scatti artistici e spontanei è stato affidato a noi fotografi professionisti 😉
Infine, a completare l’opera, il fragoroso intervento di Olivia, la cagnolona di razza boxer degli sposi, che non li ha mai persi di vista durante tutta la giornata.
Abbiamo partecipato davvero con emozione alla gioia di Federica e Fabrizio ma ora siamo pronti per un’altra avventura ed un’altra storia……la vostra!!”